L'isola di Miyako si trova a circa 300 km a sud ovest dell'isola principale di Okinawa, sono circa 50 minuti in aereo. L'isola si trova anche nel centro della regione di Miyako, suddivisa in otto piccole e grandi isole di corallo.

L'isola di Miyako, la più grande, è al centro insieme all'isola di Irabu e all'isola di Ikema. Lunghi ponti sull'oceano e le sue vivaci barriere coralline collegano le isole. Questa magnifica vista può essere vista solo nella regione di Miyako.

Spettacolari scenari creati dalla natura di coste e spiagge mozzafiato lungo l'isola, creano luoghi imperdibili che non riuscirete a dimenticare.

INFO

VOLI

ALLOGGI

RISTORANTI

ESPERIENZE

ITINERARI

船浮集落 | Iriomote Island

Ishigaki Island

Aiyaruhama Beach

Churaumi Aquarium

L’acquario è parte integrante dell’Expo Park Ocean di Motobu; esso si innalza su quattro piani, impostato su 19.000 metri quadrati di terreno, con un totale di 77 vasche contenenti 10.000…

La più grande foresta di mangrovie del Giappone

Posted in Mangrovie, Okinawa
Tagged

Miyakojima Tokyu Hotel & Resorts

Hoshinoya Hotel | Taketomijima

Taketomi è una delle poche aree in Giappone preservate sin dai tempi antichi. Come tutte le abitazioni tradizionali dell’isola, i padiglioni dell’isola HOSHINOYA Taketomi sono caratterizzati da tetti di tegole…

Castello di Shuri

Naha

Posted in Naha
Tagged ,

Yonaguni Island

OKINAWA GUIDE 2020