L'isola di Kume è situata a 100 km a ovest dell'isola principale di Okinawa, nel Mar Cinese orientale, a circa 30 minuti di volo da Naha. A Kume puoi ammirare “Hate-no Hama" isola di sole spiagge di sabbia bianca create da coralli chiamata “No.1 shoal in the Orient".
Tatami Ishi è fiancheggiata da “rocce di gusci di tartaruga" e la più bella spiaggia bianca infinita può essere vista a “Eef Beach". In questa regione puoi ammirare il “Kumejima Tsumugi", un famoso tessuto, origine del tessuto tsumugi e lo spirito Awamori di fama nazionale, “Kumejima no Kumesen" che è fatto con acqua di sorgente.
Le strutture ricettive sono arricchite dall'atmosfera rilassata dell'isola, queste isole sono visitate da molti turisti che soggiornano a lungo. C'è anche una linea di traghetti da Naha a Kumejima attraverso l'isola di Tonaki, quindi puoi goderti due isole se rimani per un notte sull'isola Tonaki.
Kumejima Prefectural Natural Park (久米島県立自然公園 Kumejima kenritsu shizen kōen) is a Prefectural Natural Park in the islands of Kumejima, Okinawa…
More