Le isole Kerama composte da 20 grandi e piccole isole a 30-40 km ad ovest della città di Naha. La chiarezza dell'acqua nell'oceano qui è di livello mondiale, e il colore dell'oceano è noto come “Kerama blu".

Vari pesci tropicali nuotano tra le barriere coralline colorate. Lo scenario sottomarino è diverso da qualsiasi parte del mondo e capirai senza dubbio perché il mare qui è una destinazione famosa in tutto il mondo per i subacquei.

È inoltre possibile godere di splendide viste senza immergersi nell'oceano. Visitate gli osservatori sull'isola Tokashiki, Zamami Island, Aka Island e Geruma Island e sarete trattati per magnifiche viste quando il sole del mattino e le notti di luna riflettono sul mare.

INFO

VOLI

ALLOGGI

RISTORANTI

ESPERIENZE

ITINERARI

船浮集落 | Iriomote Island

Rihga Royal Gran Okinawa

Ishigaki Island

Aiyaruhama Beach

Churaumi Aquarium

L’acquario è parte integrante dell’Expo Park Ocean di Motobu; esso si innalza su quattro piani, impostato su 19.000 metri quadrati di terreno, con un totale di 77 vasche contenenti 10.000…

La più grande foresta di mangrovie del Giappone

Miyakojima Tokyu Hotel & Resorts

Hoshinoya Hotel | Taketomijima

Taketomi è una delle poche aree in Giappone preservate sin dai tempi antichi. Come tutte le abitazioni tradizionali dell’isola, i padiglioni dell’isola HOSHINOYA Taketomi sono caratterizzati da tetti di tegole…

Castello di Shuri

Naha

Yonaguni Island