L’isola Iriomote è la seconda isola più grande dopo l’isola principale di Okinawa. Si trova a circa 450 km a sud ovest dell’isola principale di Okinawa e fa parte della regione di Yaeyama, raggiungibile in circa un’ora in aereo.

L’arcipelago di Yaeyama si trova a 450 chilometri a sud-est della terraferma di Okinawa. Con l’isola di Ishigaki come centro, l’isola di Hateruma, l’isola di Hatoma e le isole Yufu, ecc. Appartiene all’arcipelago più meridionale di Okinawa. In particolare, Iriomote Island e Yonaguni Island sono famose in tutto il mondo.

Mentre l’isola di Iriomote è ricoperta da una fitta giungla antica e ospita molte rare creature, l’isola di Yonaguni è famosa per la sua misteriosa topografia del fondo marino chiamata “rovine sottomarine". Inoltre, molte altre isole presentano case tradizionali in stile Okinawa.

Queste isole hanno ereditato le tradizioni del passato fino ad oggi. A Yaeyama, il tempo scorre lentamente a modo suo, a differenza del Giappone continentale e di Okinawa.

CULTURA

SPIAGGE

NATURA

NIGHTLIFE

MANIFESTAZIONI

BENESSERE

SPORT

SELFIEMAP

The Okinawa Diet

L’arcipelago di Okinawa, in Giappone, è una delle aree dove si registra una speranza di vita tra le più alte al mondo e di conseguenza anche un elevato numero di…

Yubu Island

L’isola di Yubu si trova ai lati dell’Iriomote Island, con una circonferenza di 2,1 km. Yubu Island è una piccola isola formata da correnti oceaniche che accumulano la sabbia dell’isola…

Ishigaki Island

Ishigaki Island è la terza isola più grande di Okinawa, con molte attrazioni da non perdere. L’isola offre molti spot con uno splendido scenario come il Faro Hirakubozaki, da cui…

Taketomi Island | Perla di Okinawa

Grazie alla sua posizione a soli 10 minuti da Ishigaki Island in barca ad alta velocità, l’isola di Taketomi è una popolare destinazione turistica. Il paesaggio urbano dell’isola di Taketomi…

Minsa studio | Weaving textile

VOLI RISTORANTI HOTEL ITINERARI ESPERIENZE INFO

Makishi public market | Naha Okinawa

VOLI RISTORANTI HOTEL ITINERARI ESPERIENZE INFO

Bashōfu studio

Kijōka-bashōfu (喜 如 嘉 の 芭蕉 布) è l’arte giapponese di fabbricare tessuti dalla banana bashō o fibra giapponese come praticato in Kijōka a Ogimi, in Okinawa. Come lino, canapa,…

Hyakuna Garan Hotel

The dining extends horizontally along the sea. From the panoramic window, the fertile sea called “Marine Field” by the local people spreads. Making the most of the fresh food distinctive…

Shuri Ryusen | Traditional Texile

Rappresenta il tradizionale artigianato Bingata tipico di Okinawa, menzionato per la prima volta nella letteratura del 15˚ secolo. Il Bingata stato riconosciuto come artigianato tradizionale rappresentativo di Ryukyu Ocho. Durante…

Rihga Royal Gran Okinawa